“Mi dà una copia di RietiLife Free Press?”: la consegna del primo numero è una festa | TUTTE LE FOTO – LO TROVI QUI

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

È stato distribuito stamattina il primo numero di RietiLife Free Press, il primo quotidiano gratuito della città. A consegnare i primi numeri una parte della Redazione di RietiLife, con a capo il direttore Emiliano Grillotti (qui l’editoriale sul primo numero). Uno ad uno, tutti i punti d’interesse che distribuiranno il free press tutti i giorni, dal martedì al sabato inclusi, hanno ricevuto le copie, disponibili in un apposito espositore all’interno dei luoghi che hanno aderito (sotto tutta la lista). Importanti attività della città e le edicole Sinagi saranno il riferimento per ritirare la propria copia gratuita (leggi il lancio).

I primi lettori incuriositi hanno chiesto una copia anche prima dell’arrivo del quotidiano nei punti di distribuzione. Un’onda di auguri social accompagna il giorno di lancio e qualcuno ha voluto fare uno scatto con il direttore. Foto e sorrisi, pur sotto le mascherine, ovviamente anche con i responsabili delle attività commerciali e delle edicole che hanno aderito e raccolto la sfida di RietiLife. Li ringraziamo tutti pubblicando la foto del momento della consegna.

Anche voi cercate una copia di RietiLife free press e taggateci nelle vostre foto su Instagram @rietilife.

DOVE TROVARE RIETILIFE FREE PRESS

RietiLife Free Press esce dal martedì al sabato inclusi. È gratuito!

RietiLife Free Press sarà disponibile al Centro Commerciale Perseo (via Fundania), al Centro Medico San Marco (via Salaria per L’Aquila), al Crai Extra (via del Terminillo) e al Caffè Campoloniano-Bar dell’Ospedale De Lellis (via Baroni), ICaffè099 (via Pertini).

Ma non solo: RietiLife ha stretto un accordo con Sinagi Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia, per distribuire RietiLife Free Press in alcune edicole della città. Troverete il quotidiano nell’Edicola dell’Ospedale (via Baroni), Edicola Tabacchi Lotto a Villa Reatina (via Di Fazio), Edicola Piazza (piazza Cesare Battisti), Edicola Il Girasole (Largo Santa Barbara), Edicola Edicolsalce di Elisa Santoprete (via Molino della Salce), Edicola Striscia la Notizia (viale Matteucci), Edicola Luciano Inches (piazza Cavour).

Print Friendly, PDF & Email