Da oggi c’è RietiLife Free Press: “L’importanza di un quotidiano gratuito in questa epoca” | L’editoriale di Emiliano Grillotti

Nei punti d’interesse della città e in alcune edicole da oggi trovate il nuovo quotidiano gratuito della città: RietiLife Free Press. Il primo giornale quotidiano gratuito ve lo abbiamo presentato ieri (LEGGI) e con l’editoriale di Emiliano Grillotti vi spieghiamo la scelta di questa nostra nuova avventura. Cosa aspettate? Cercate RietiLife Free Press. È GRATIS!

(Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife) Perché? Perché non c’era. Nasce oggi un’altra parte della grande famiglia di RietiLife, a dieci anni dalla messa online del vostro sito preferito. Nuovo, smart, colorato e gratuito: è il nuovo giornale quotidiano RietiLife Free Press. Abbiamo fatto un percorso inverso rispetto ai cambiamenti, cioè dall’online alla carta. Resta, sempre più forte, RietiLife.com, online e sui social. Una scelta fatta per dare alla città – in un momento storico particolare – un mezzo cartaceo nel quale riconoscersi e a cui affezionarsi, in un periodo in cui i giornali locali stanno perdendo appeal e il contatto con i lettori. La grande sfida è partita: con RietiLife Free Press, il primo quotidiano gratuito di Rieti, racconteremo quello che accade in città e in provincia. Ve lo faremo leggere sulla carta, mezzo che ancora molti amano. Non solo online quindi, non solo aggiornamenti h24 sul vostro portale di riferimento ma un “nuovo” mezzo dove poter cercare e trovare la vostra informazione. E tutto ciò a costo zero. Usciremo cinque giorni alla settimana, dal martedì al sabato, in alcune edicole e nei punti di maggiore interesse della città. Toccherete con mano RietiLife: saremo sempre vicini a voi con approfondimenti e riflessioni: continueremo ad essere sentinelle dei vostri problemi, con determinazione ed imparzialità. Più che una scommessa, sarà un investimento sul vostro essere informati: noi ci crediamo fortemente, fatelo anche voi! Buona lettura, sempre gratuita.

Su RietiLife Free Press le notizie, i commenti, le foto più belle, le rubriche, il meteo, il contest fotografico (taggate le vostre foto su instagram con @rietilife) e il palcoscenico di tante aziende che credono nel nostro progetto e ci sostengono, permettendoci di rimanere indipendenti. Se siete interessati alla pubblicità rivolgetevi al nostro ufficio marketing

RietiLife Free Press è un quotidiano che dà spazio alle news più importanti, dalla cronaca allo sport, dalla cultura alla politica. Senza tralasciare nulla. Con i QR Code in alto in prima pagina, in un clic, potete raggiungere i nostri social (Facebook, Instagram e Twitter) e tutti i siti del network, RietiLife, RomaLife e TerniLife. Così non perderete neanche un aggiornamento una volta finito di sfogliare il giornale.

DOVE TROVARE RIETILIFE FREE PRESS

RietiLife Free Press esce dal martedì al sabato inclusi. È gratuito!

RietiLife Free Press sarà disponibile al Centro Commerciale Perseo (via Fundania), al Centro Medico San Marco (via Salaria per L’Aquila), al Crai Extra (via del Terminillo) e al Caffè Campoloniano-Bar dell’Ospedale De Lellis (via Baroni), ICaffè099 (via Pertini).

Ma non solo: RietiLife ha stretto un accordo con Sinagi Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia, per distribuire RietiLife Free Press in alcune edicole della città. Troverete il quotidiano nell’Edicola dell’Ospedale (via Baroni), Edicola Tabacchi Lotto a Villa Reatina (via Di Fazio), Edicola Piazza (piazza Cesare Battisti), Edicola Il Girasole (Largo Santa Barbara), Edicola Edicolsalce di Elisa Santoprete (via Molino della Salce), Edicola Striscia la Notizia (viale Matteucci), Edicola Luciano Inches (piazza Cavour).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email