Parco Inclusivo Atletica Sport Terapia, arriva il sito web!

L’Atletica Sport Terapia di Rieti, associazione sportiva dilettantistica impegnata da più di 30 anni nella città di Rieti nella promozione dello sport (atletica) per le persone con disabilità, è orgogliosa di comunicare la nascita di un sito internet interamente dedicato al progetto del Parco Inclusivo Città di Rieti, progetto alla cui realizzazione l’associazione sta lavorando da tempo.

Che cos’è un parco inclusivo? È un luogo pubblico nel quale i giochi sono pensati e realizzati per accogliere e far giocare insieme tutti i bambini a prescindere dalle loro diverse abilità.

“In questi mesi si sono svolti diversi eventi per promuovere l’iniziativa e la relativa raccolta fondi che sta procedendo speditamente anche grazie alla vendita delle magliette promozionali  ‘Se Giochiamo Insieme siamo Più Felici‘, la nascita del sito, quindi,  segna un ulteriore passo avanti verso il raggiungimento dell’obiettivo. Il sito, costantemente aggiornato, darà contezza ai donatori della cifra raccolta, anche in un’ottica di trasparenza, consentendo inoltre di approfondire i dettagli del progetto con le relative ipotesi di realizzazione nonché essere aggiornati sulle iniziative che coinvolgeranno l’Atletica Sport Terapia nei prossimi mesi. Sarà altresì possibile fare delle donazioni o acquistare le magliette del Parco direttamente on line sul nostro sito. Si ringrazia per l’indispensabile supporto l’amico Andrea Matocci che ha donato all’associazione il sito impegnandosi a titolo gratuito per la sua realizzazione. Approfittiamo di questo spazio per invitare tutta la popolazione ad acquistare i biglietti della Lotteria Inclusiva della Fiera Mondiale del Peperoncino che si terrà in centro città dal 24 al 28 agosto. L’importo raccolto dalla vendita dei biglietti, del costo di 5 euro, al netto delle spese dei premi, verrà devoluto all’associazione per il progetto del Parco” scrive Atletica Sport Terapia.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email