Momenti di paura nel pomeriggio di oggi lungo viale Canali, a Rieti, dove una donna è stata vittima di un’aggressione a sfondo sessuale mentre passeggiava da sola.
Secondo quanto riferito a RietiLife da una persona informata sui fatti, la donna stava camminando tranquillamente nella zona delle panchine alberate, nei pressi di via Canali, quando un uomo, descritto come italiano e presumibilmente residente del posto, le si sarebbe avvicinato fingendo di parlare al telefono.
All’improvviso, l’uomo avrebbe allungato una mano palpeggiando la donna nelle parti intime, per poi darsi immediatamente alla fuga a piedi dopo le urla della donna, che a sua volta ha cercato di allontanarsi.
L’episodio è avvenuto in pieno giorno. In quel momento, secondo il racconto, nella zona non erano presenti altre persone che potessero intervenire o assistere alla scena.








Rieti Life L'informazione della tua città





