Il vicedirettore di RietiLife Christian Diociaiuti premiato per il suo lavoro sul Rieti calcio

(r.l.) In occasione della presentazione del Città di Rieti (leggi) nella sala consiliare del Comune di Rieti, il sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi ha consegnato al vicedirettore di RietiLife, Christian Diociaiuti, un riconoscimento per il lavoro fatto in oltre 15 anni al seguito del calcio amarantoceleste.

Fortune e sfortune del Football Club Rieti, ma anche dell settore giovanile (e tutto il mondo intorno all’amarantoceleste), Diociaiuti, 31 anni, giornalista professionista, tra le altre tematiche su cui ha lavorato in carriera, ha seguito il Rieti calcio per RietiLife sin dalla fondazione della testata nel 2010, rafforzando l’impegno una volta nominato vicedirettore (leggi) nel 2018. Si è occupato di Rieti calcio anche per agenzie, radio (in primis la reatina Mep Radio) e tv, Gazzetta dello Sport e altre testate.

“Siamo orgogliosi che Christian, tra i più giovani vicedirettori della storia del giornalismo locale, abbia ricevuto questo riconoscimento – dice Emiliano Grillotti, direttore di RietiLife – la nostra testata segue il calcio e lo sport dal primo giorno: è una delle nostre peculiarità, oltre che una passione ragionata, viste le nostre esperienze e il nostro passato. Grazie a foto d’impatto e di grande qualità, notizie esclusive, approfondimenti e aggiornamenti, RietiLife ha sempre posto l’accento sulle vicende del Rieti calcio e ora sarà attenta alle realtà che arriveranno al posto di Fc Rieti. E così ha fatto, fa e farà per raccontare la vita di Rieti e non solo in tutti gli aspetti”.

Riconoscimenti anche a tanti amici di RietiLife e simboli del giornalismo locale: dal conduttore di Pillole di Sport, Asvero Antonetti ma anche Fabrizio Tomassoni (anche lui conduttore su RietiLife Tv con “Cieli Nuovi e Terra Nuova”) memoria storica del calcio cittadino oltre che firma del Corriere di Rieti e a Luigi Spaghetti, referente del Corriere di Rieti, storica voce e firma del calcio amarantoceleste. GUARDA LE FOTO

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email