Christian Diociaiuti nuovo vicedirettore di RietiLife

(u.z.) Un nuovo ingresso nella direzione di RietiLife. Da oggi, ad affiancare il direttore Emiliano Grillotti alla guida del principale quotidiano online della nostra provincia sarà Christian Diociaiuti, 27 anni, giornalista pubblicista con oltre dieci anni di esperienza nelle redazioni locali e collaboratore della Gazzetta dello Sport. A Diociaiuti è stato affidato l’incarico di vicedirettore, che ricoprirà anche per RietiLife Tv e per TerniLife.

BIO – Voce e firma del calcio reatino, Christian Diociaiuti ha raccontato gli ultimi dieci anni del Rieti, dai microfoni di Mep Radio e dalle pagine locali del Messaggero, per le quali ha seguito anche il calcio giovanile e il futsal. Già collaboratore di RietiLife in passato, pubblicista dal 2014, nel 2017 ha vinto la prestigiosa Borsa Giavazzi messa in palio dalla Gazzetta dello Sport e per quattro mesi ha lavorato nella redazione romana del giornale più letto d’Italia. È l’autore del libro “La mia StAgione” che ripercorre l’avventura di Federico Dionisi in Serie A con il Frosinone nel campionato 2015/2016.

“CHANCE PROFESSIONALE IRRINUNCIABILE” – “Sono entusiasta ed onorato di questo incarico – afferma Christian Diociaiuti – torno all’interno della redazione di RietiLife con l’emozione del primo giorno, circondato da tanti collaboratori validi ed appassionati che, con il loro lavoro hanno reso RietiLife in otto anni il sito d’informazione più letto a Rieti. Ringrazio la proprietà e la direzione: mi hanno offerto una chance professionale irrinunciabile. Insieme ai tanti professionisti che rendono forte questa redazione, lavorerò ogni giorno per informare i nostri lettori sempre più rapidamente, in maniera imparziale e sempre più ricca. RietiLife, TerniLife, RietiLife Tv e tutti i nostri social, vogliono essere sempre più un riferimento per la città e i lettori che ci seguono da fuori”.

“GIOVANE E GIÀ ESPERTO” – Ad accogliere Diociaiuti nella famiglia di RietiLife è il direttore Emiliano Grillotti: “A nome della proprietà e di tutta la redazione di RietiLife do il più sentito benvenuto a Christian. Entra in redazione, con l’incarico di vicedirettore, uno dei più giovani giornalisti della città, portando con sé già una buona dote di esperienza e maturità. RietiLife è da sempre un sito giovane, dinamico e puntuale e si arricchisce di una preziosa risorsa che ne rispecchia i canoni. Ci aspettano nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere con l’intenzione di sempre: informare in modo veloce, imparziale, scrupoloso. Christian andrà a coordinare anche la redazione sportiva, uno dei fiori all’occhiello della nostra testata sin dalla sua nascita e condurrà la trasmissione SportLife, online ogni settimana su RietiLife TV. Si preannuncia per RietiLife un’altra stagione ricchissima, con trasmissioni tv, articoli, rubriche e fotogallery che accompagneranno ogni evento della nostra città”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email