Stasera su RietiLife Tv, Facebook e Instagram c’è “La Sfida Finale” con Petrangeli, Sinibaldi e Ubertini

(r.l.) Oggi, giovedì 9 giugno, su RietiLife Tv alle 21 e dalle 21.30 anche su Facebook e Instagram, sarà disponibile “La Sfida Finale“, confronto elettorale che vedrà protagonisti i tre candidati sindaco di Rieti, Simone Petrangeli per il centrosinistra, Daniele Sinibaldi per il centrodestra e Carlo Ubertini per il terzo polo. Dieci domande, 90 secondi per rispondere, un appello finale: conduce il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti.

“I candidati avranno l’occasione di spiegare il loro programma in vista della tornata elettorale del prossimo 12 giugno. Si tratta di una vera e propria sfida finale, un confronto a viso aperto a disposizione di lettori e cittadini, a poche ore dal silenzio elettorale. Così RietiLife arricchisce la sua offerta informativa per le elezioni amministrative e referendarie, tra lo spazio dedicato sul sito, passando per il Magazine fino ad arrivare, il 13 giugno, alla diretta elettorale no-stop per seguire lo spoglio delle 51 sezioni in città” spiega il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti.

“La Sfida Finale è stata realizzata grazie alla regia di Luciano Mancini e il supporto tecnico di Massimiliano Mirabella e Daniele Tiberti. Al coordinamento Christian Diociaiuti e Martina Grillotti. In redazione Valentina Fabri e Gianluca Vannicelli. Per le foto, Riccardo Fabi.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Ernesto Iacoboni

    Speriamo che nel vostro programma visto che la lista e composta da personale sanitario si parli dei problemi della sanità reatina quali male gestione del personale mancanza di personale infermieristico posti letto mancanti facoltà universitaria di medicina a rieti