Comunali 2022, è corsa a tre per diventare sindaco di Rieti. I candidati consiglieri sono 600 per 32 posti | TUTTI I NOMI

(ma.gri.-ch.di.) Non ci sono state sorprese sulla sirena della presentazione delle liste: tre candidati a sindaco a Rieti appoggiati da un totale di 19 liste per 600 aspiranti consiglieri comunali (per appena 32 posti a disposizione). Ultimo mese di campagna elettorale, poi il 12 giugno si vota: chi sarà sindaco tra il 2022 e il 2027 tra Simone Petrangeli (centrosinistra, che già lo è stato tra il 2012 e il 2017), Daniele Sinibaldi (centrodestra, che è l’attuale vicesindaco) e Carlo Ubertini (Terzo Polo, ex Assessore all’Ambiente con Petrangeli)?

Lo decideranno i reatini e se non dovesse essere sufficiente un turno (c’è anche una tornata con 5 referendum), ci si penserà al ballottaggio del 26 giugno (nessuna concomitanza con Sant’Antonio, già spostato al 3 luglio). Volti nuovi e vecchie conoscenze, anime dello sport, della cultura, del mondo associazionistico: tra le liste c’è un vero e proprio mondo che tratteggia Rieti. Sette liste per Petrangeli, nove per Sinibaldi e tre per Ubertini.

Nei link sotto un focus sul candidato a Palazzo Città e tutte le liste a sostegno. (Per segnalare eventuali errori, di cui ci scusiamo subito, scrivete a [email protected]).

Simone PETRANGELI – TUTTE LE LISTE
Daniele SINIBALDI – TUTTE LE LISTE
Carlo Ubertini – TUTTE LE LISTE

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email