Addio a Giuliano Tosoni: a Sant’Agostino palloncini bianconeri nel cielo per l’ultimo viaggio del 24enne morto in un incidente

(ma.gri.-ch.di.) Ultimo saluto questo pomeriggio a Giuliano Tosoni, il 24enne di Ornaro morto in un incidente stradale sulla Turanense tra martedì e mercoledì, di ritorno da una consegna a domicilio di pizze fatta per l’attività di famiglia (la sua storia qui). Grande emozione alle esequie a Sant’Agostino: presenti i compagni di scuola, dei Geometri e dell’Agraria, ma anche le persone che lo conoscevano e gli volevano bene per il suo modo di essere e le sue passioni, la Juventus, i cani e la pesca.

A officiare le partecipate esequie, Don Marco Tarquini e Don Salvatore Nardantonio che hanno speso parole emozionate, raccontando la breve vita di Giuliano e il dramma in cui ha gettato la sua famiglia, in particolare papà Pier Luigi e mamma Raffaella. All’uscita del feretro, coperto di rose bianche, in cielo si sono alzati palloncini bianconeri. I colori della sua Juventus.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email