Una vita spezzata a 24 anni, Rieti nel dolore per la morte di Giuliano Tosoni. Fatale un incidente durante le consegne a domicilio

(di Martina Grillotti) Un dramma che ha angosciato l’intera città, quello della morte nella notte tra martedì e mercoledì di Giuliano Tosoni. Una vita spezzata troppo presto, a 24 anni, a causa di un incidente stradale. Il giovane stava tornando a Ornaro, dopo una consegna a domicilio per l’attività di famiglia, quando sulla Turanense nel territorio del comune di Belmonte in Sabina ha perso il controllo della propria vettura finendo fuori strada presumibilmente a causa del ghiaccio sulla carreggiata.

La macchina dei soccorsi, attivata dai genitori preoccupati non vedendolo tornare, si è prontamente attivata ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano. Tosoni è stato trovato morto. Tanti i messaggi di cordoglio e il tam tam sui social network per ricordare un giovane dalle mille passioni, dalla Juventus alla pesca sportiva, dall’amore per i cani alle escursioni. “Non ci voglio credere. Non riesco a credere e non lo accetto. Non si può andare via da questo mondo così giovani!” scrive un’amica. “Alle nostre risate a scuola, e l’aperitivo che ultimamente mi chiedevi sempre di fare, e abbiamo sempre rimandato… per cosa poi?” gli fa eco un’altra.

Un ragazzo pieno di gioia, di amici, di vita. E nella marea di messaggi in tanti lo ricordano come un ragazzo semplice, sempre disponibile e gentile con tutti. Nello strazio la famiglia, la mamma Raffaella e il papà Pier Luigi. L’ultimo saluto al 24enne giovedì 27 alle 15 nella chiesa di Sant’Agostino.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email