Scheggia Sabina: tutti i vincitori di quarte e quinte. Trofeo alla Minervini

Martedì si è concluso con le finali delle quarte e quinte elementari la lunga parentesi riservata alla Scheggia Sabina. Per la prima volta si è corso nel rettilineo della tribuna Terminillo, ma non sono mancate le emozioni. Il Trofeo delle scuole elementari va alla Minervini e sarà consegnato alla dirigente domenica nel corso del Gala della Studentesca.

Tra i nati nel 2012 si è imposto Riccardo Fazi (Cirese) con l’ottimo tempo di 9.11, Gianmarco Righi e Davide Rufini sono secondo e terzo. Sofia Figorilli (Cislaghi) è l’unica a scendere sotto i 10, mentre Carlotta Pace e Ginevra De Simone si sono giocate sul filo di lana il secondo posto. Tra i più grandi neanche il fotofinish riesce a stabilire chi sia più avanti  e si conclude con una doppia assegnazione del titolo tra Mauro Natalizi (Greccio) e Damiano Chini (Poggio Nativo), terzo Gabriele Serilli. Ginevra Feminella (Sisti) è la più veloce tra le 2011. Con 9.75 ha la meglio di Angelica Fornari e Marta De Angelis.

Sono oltre 700 i ragazzi coinvolti in questa prima manifestazione che segna la ripresa delle attività del Trofeo Grazie Scuola Fondazione Varrone. LEGGI ALTRO

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email