Consulta degli Studenti della provincia di Rieti, Giovanna Mostarda nuovo presidente: “Ecco le nostre proposte” | FOTO

 

Foto: Riccardo FABI © 

(ch.di.) Cambio al vertice della Consulta Provinciale degli Studenti. Si sono tenute oggi le elezioni e al termine dello spoglio, ad insediarsi come Presidente per il prossimo biennio è stata Giovanna Mostarda (eletta all’unanimità dai rappresentanti della Consulta). Mostarda frequenta il Liceo Scientifico Carlo Jucci e in questi due anni sarà accompagnata da Francesco Fantozzi come Vice-Presidente e Ludovica Matteucci come Segretario, rispettivamente rappresentanti di “I.I.S. Luigi di Savoia” e Jucci. In composizione della Giunta esecutiva, invece, sono stati eletti Francesco Orlandi, Riccardo Renzi, Neema Moncada, Alessio Salustri e Roberto Filabozzi.

“Ringrazio chi mi ha aiutato lungo questo percorso e chi mi ha sostenuto tramite il voto – dichiara Giovanna Mostarda – ora mi auguro di poter portare avanti, grazie alla collaborazione con i vari rappresentanti, i diversi progetti già in cantiere e quelli che verranno proposti durante il mandato”.

“Le nostre proposte? Una card per gli studenti della provincia per sconti in varie attività, installare erogatori acqua in tutti gli istituti, estensione dell’abbonamento studenti di Asm oltre i 16 anni, un percorso di Pcto in itinere in tutte le scuole anche con il volontariato” chiarisce Mostarda. Ad affiancare la nuova Consulta, come tutor, il presidente uscente Alessandro Palomba. “Siamo pronti a ricevere nuove idee e proposte” spiega Mostarda.

Print Friendly, PDF & Email