Studentesca, tempo di premi: domenica c’è il Galà! Stasera anticipazioni a Nona Corsia

(ch.di.) Sarà la domenica della festa e dei premi. Sarà il giorno per rivedersi un po’ e stare vicini, anche se non come ai vecchi tempi. Domenica 5 dicembre alle 16.30, nell’ex Chiesa di San Giorgio, nel cuore di Rieti, c’è il Galà della Studentesca Rieti Andrea Milardi.

L’evento sarà ospitato dalla Fondazione Varrone. Non sarà possibile, per ora, avere tantissimi ospiti come era nelle scorse stagioni, con il Flavio pieno ad esempio, ma dopo un anno di stop ci si può più che accontentare. Il mondo rossoblù premia i risultati raggiunti dalle sue atlete e i suoi atleti, dai più piccoli ai più grandi: gli Allievi Campioni d’Italia come gli U23, Federica Pansini doppio bronzo in azzurro tra Tallinn e Nairobi, i mezzofondisti, i Cadetti e le Cadette (su tutti Raffaella Tsimi Atana in grande evidenza a Parma) e poi i tecnici e non solo.

Riconoscimenti a figure chiave dell’atletica reatina con premi intitolati ad altrettante figure indimenticate: insomma, un omaggio a tutti coloro che hanno reso ancor più grande l’atletica nell’anno più magico, quello dei cinque ori olimpici. Del Galà e di molto altro si parlerà stasera dalle 21 su Facebook, Instagram e RietiLife.com in “Nona Corsia”: ospiti Alberto Milardi e Federico Bonanni. Verrà svelato anche il nome del tecnico dell’anno.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email