Scheggia Sabina, tutte le foto dei vincitori | GALLERY

Foto: Maurizio DE MARCO ©

(ch.di.) Pomeriggio di gare studentesche al Guidobaldi. Torna la Scheggia Sabina: la storica manifestazione ha visto gareggiare al Camposcuola in gara i bambini e le bambine, le ragazze e i ragazzi, di medie e superiori. Tante serie di velocità sulle distanze di 60, 80 e 100 metri.

Hanno partecipato studenti e studentesse di tutte le scuole della città e molti istituti della Provincia: “Un messaggio di ripartenza – spiega la referente per l’educazione fisica della Provincia di Rieti, Laura Spagnoli, ex mezzofondista – gare come queste aprono alle prossime della stagione in diverse discipline, anche se siamo in attesa delle determinazioni del Miur su come fare attività”.

La Scheggia Sabina rientra nel progetto Grazie Scuola ed è organizzata dalla Studentesca Rieti “Andrea Milardi” con la Fondazione Varrone. Per il successo dell’evento, decisivo l’apporto dei giovani atleti, delle scuole e delle famiglie ma anche dei volontari rossoblù e dei giudici di gara. La prossima settimana, spazio alle gare delle elementari.

Sopra, tutte le foto dei vincitori

 

Print Friendly, PDF & Email