Area 15 Fitness riapre la storica palestra di Campoloniano

Aziende AmicheArea 15 Fitness: riapre la storica palestra di Campoloniano, a Rieti. Ripartiamo insieme per una vita attiva:  la nostra missione è sempre stata quella di aiutare le persone a stare meglio, e mai come adesso sappiamo che ce n’è bisogno. Per questo da quest’anno abbiamo deciso di iniziare dei nuovi progetti all’interno della nostra struttura per aiutare le persone a star meglio e vivere in maniera attiva.

Sappiamo quanto è prezioso il tuo tempo e quanto è difficile cambiare le proprie abitudini per potersi dedicare almeno 2 ore a settimana ed è per questo che abbiamo deciso di accompagnarti passo dopo passo verso una vita attiva e aiutarti a sconfiggere i due peggiori nemici dello star bene: la pigrizia e il tempo. Lo faremo in una nuova struttura la storica palestra di Campoloniano gestita da noi di Area 15 Fitness e da uno staff di professionisti di grande livello. La nostra attenzione sarà rivolta soprattutto a chi non si è mai allenato o avendolo fatto in altre palestre, non ha trovato risposta alle sue aspettative: faremo attività semplici e divertenti, adatte a tutti in un centro fitness all’avanguardia e pensato per permettere ad ognuno di trovare il giusto percorso di allenamento. Tutto il nostro staff sarà a vostra disposizione per farvi sentire a casa vostra.

Vieni a conoscere Area 15 Fitness  il 22 settembre in via Renzo de Felice 12 a Campoloniano, e scopri le opportunità che abbiamo riservato per tornare a farti del bene.

 

Foto: Area 15 ©

Print Friendly, PDF & Email