A Fiano Romano arriva Hilton. Nel 2022 nuovo albergo a marchio “Hampton” all’ex Eurohotel

(r.l.) La storica catena di alberghi di lusso Hilton ha annunciato in queste ore, secondo quanto riporta l’agenzia Agi, la firma di un accordo di franchising con Welcome Service Srl per aprire un nuovo albergo con il marchio “Hampton by Hilton” a Fiano Romano, cittadina alle porte della capitale. Previsto per la prima metà del 2022, l’hotel di 103 camere si unirà ai sette hotel Hilton attualmente presenti su Roma.

 

“Siamo lieti di collaborare con Welcome Service Srl per annunciare il secondo hotel Hampton by Hilton nella provincia di Roma, situato in posizione strategica per accogliere i viaggiatori della fiorente business community romana – ha dichiarato Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa di Hilton -. Continuiamo così ad aumentare il numero di strutture nella capitale, impegnandoci a sviluppare, la nostra presenza, forti dell’eredità di 60 anni su Roma, con un portfolio multi-brand, che soddisfi le diverse esigenze dei nostri ospiti”.

 

“Siamo entusiasti di collaborare con Hilton per portare il marchio Hampton by Hilton nella zona di Roma Nord, a Fiano Romano – ha affermato Dario Lupi, proprietario di Welcome Service Srl, società alberghiera che vanta una decennale tradizione sul territorio – non vediamo l’ora di poter accogliere i nostri ospiti nel segno della pluripremiata cultura del servizio del brand “.

 

Una volta completati i lavori di ristrutturazione, Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano offrirà i servizi per i quali il marchio Hampton by Hilton è noto. Con la colazione calda gratuita come standard, gli ospiti potranno iniziare la loro giornata nel migliore dei modi. A loro disposizione anche il centro fitness dell’hotel, dotato di attrezzi di qualità per il training muscolare e per il cardio fitness. Per i business traveller, l’hotel vanta un centro business aperto 24 ore su 24 e 260 metri quadrati di spazio flessibile per riunioni.

 

Situato a pochi minuti dall’uscita Roma Nord dell’autostrada A1, il nuovo hotel Hampton by Hilton è a circa 30 minuti di auto dal centro di Roma. Inoltre, l’hotel si trova anche vicino ai centri logistici di diverse aziende internazionali, come il centro distribuzione FCO1 di Amazon, situato nel territorio della vicina Passo Corese.

 

Hampton by Hilton Rome North Fiano Romano entrerà a far parte del programma di fidelizzazione Hilton Honors, che consente a più di 118 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton di guadagnare punti per soggiorni ed esperienze in hotel, oltre a vantaggi immediati, come il check-in contactless con scelta della camera.

 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email