È morto al De Lellis Gianluca Mistico, il 19enne coinvolto nell’incidente sulla Terminillese

È morto al De Lellis il 19enne Gianluca Mistico, coinvolto nell’incidente sulla Terminillese nella notte dell’11 agosto (Leggi). L’auto su cui viaggiava insieme ad un amico è uscita di strada finendo sulla sottostante via Campanelli, prima contro un muro, poi su alcune auto in sosta. Le condizioni del giovane, che si trovava dal lato passeggero, sono apparse da subito gravissime e per giorni ha lottato tra la vita e la morte.

Il decesso è avvenuto al De Lellis (dove era stato trasportato subito dopo lo schianto) oggi, 19 agosto. Critiche le lesioni riportate e per Gianluca non c’è stato nulla da fare. La famiglia ha deciso di donare gli organi.

Tristezza e cordoglio sui social di quanti hanno conosciuto Gianluca a cui si unisce il dolore e la vicinanza della nostra Redazione nei confronti della famiglia Mistico e in particolare della nostra collaboratrice Eleonora.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Sulla terminillese occorre mettere il guardrail in tutto il percorso, traffico elevato e velocita’ eccessive hanno fatto diventare questa strada un’autostrada, senza parlare poi dei del va-e-vieni dei Cotral obbligati a tornare al deposito dopo ogni corsa.