Nasce “Confcommercio Professioni”: una rete d’eccellenza al servizio del territorio

Nasce a Rieti “Confcommercio Professioni Lazio Nord”, un network di professionisti del territorio sorto con l’obiettivo di rappresentare e sostenere gli interessi di tutte le professioni non organizzate in ordini o collegi, che si rivolge agli iscritti di Confcommercio, offrendo prestazioni e assistenza ad ampio raggio grazie a competenze specifiche ed eterogenee dei propri membri.

I servizi di Confcommercio Professioni Lazio Nord – a disposizione sul sito della Confcommercio al seguente link – saranno proposti da una serie di affermati professionisti di Rieti, pronti a supportare le richieste di assistenza attraverso una serie di pacchetti tematici di servizi (dal settore legale a quello medico, dall’ambito contabile a quello finanziario, passando per il settore edile e il marketing).

L’innovativa iniziativa è stata guidata dall’avvocato Lorenzo Napoleoni, referente del network, e sostenuta con convinzione dal Presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti.

“Sperimentiamo anche a Rieti questa nuova modalità di assistenza e sostegno agli associati o a chi è in procinto di associarsi a Confcommercio – spiega il presidente Lorenzo Napoleoni – Le professionalità che hanno avviato questo percorso sono eccellenze del territorio alle quali, nei prossimi mesi, se ne aggiungeranno altre per moltiplicare l’offerta di servizi. Cogliamo, in questo modo, due obiettivi contemporaneamente: da un lato sosteniamo gli interesse dei professionisti, dall’altro offriamo una rete ampia e variegata di servizi in grado di aiutare le attività e gli associati in tante aree tematiche diverse”.

“Siamo convinti che Confcommercio possa giocare un ruolo importante per il territorio, non soltanto per le imprese del commercio e del turismo, ma anche nel mondo delle professioni – aggiunge il Presidente di Confcommercio Lazio Nord, Leonardo Tosti – Viviamo un periodo particolare che impone a tutti di immaginare nuove forme di promozione e di assistenza agli iscritti oltre a nuove relazioni tra professionisti e clienti. Con questo network, dunque, siamo certi di poter essere utili al tessuto produttivo della Città”.

“Mi congratulo con gli ideatori del progetto e con Confcommercio Lazio Nord per aver sostenuto e condiviso l’iniziativa – dichiara il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, che ha partecipato alla presentazione del network – Le eccellenze professionali non mancano di certo al nostro territorio che sta tentando in tutti i modi di elaborare nuove forme di business e nuove modalità di sviluppo. In questo contesto credo sia assolutamente apprezzabile e di buon auspicio la nascita di Confcommercio professioni”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email