Rieti calcio, i tifosi vogliono rivoluzione all’interno del club: “Di Santo e Fabiani da Rieti ben lontani”

(ma.dio) Per il Rieti calcio oggi dovrebbe essere il giorno dell’annuncio del nuovo allenatore (leggi), che darà il via ufficialmente a questa nuova stagione. E mentre la dirigenza è al lavoro, i tifosi amarantocelesti chiedono a gran voce una forte rivoluzione proprio all’intero della società di patron Curci. 

Non è la prima volta all’esterno dello stadio vengono fissati degli striscioni con messaggi chiari e con un soggetto ben specifico. “Di Santo e Fabiani, da Rieti ben lontani“, questo è quello che recita questa volta e punta il dito contro il direttore generale del Rieti e uno dei consiglieri più stretti in questi ultimi anni, nonché direttore della Salernitana.

Se questo davvero sarà un anno dove il Rieti dovrà ricominciare da zero, i tifosi vogliono che anche Riccardo Curci prenda determinate scelte a livello dirigenziale. Insomma, aria fresca all’interno del club, cambiare, vedere volti nuovi e mettere in atto questa rivoluzione.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Ma perché non se la smettono questi “tifosi”? Anche per rispetto di qualche familiare che da anni collabora in Società