LA FOTO – E il parcheggio del Comune diventa un campo da calcio! – 1 al Rieti Sport Festival

Un campo da calcetto a Largo Alfani! No, non è un’allucinazione bensì una delle tante strutture polivalenti installate in centro per la quarta edizione del Rieti Sport Festival, la maratona di eventi ed attività che, fino al 16 giugno, animerà, per la prima volta dalla sua creazione, il cuore della città.

In piazza Vittorio Emanuele II verranno installate anche strutture per il padel (Alphapadel), la pallavolo, il calcio, il basket 3vs3, la scherma, il ping pong, il biliardino, le arti marziali, il podismo e il ciclismo. Una sezione particolare sarà dedicata al volo a vela, disciplina che il territorio reatino permette di praticare in condizioni ideali.

Al già nutrito parterre degli ospiti che verranno premiati (Tomas Lavik, Maria Grazia Cucinotta, Tommaso Paradiso, Airton Cozzolino, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca, Max Giusti) si aggiunge il 9 giugno alle ore 21, Siniša Mihajlovic, prima giocatore dotato di un sinistro potente e preciso, nonché uno dei migliori difensori nel panorama calcistico mondiale dell’epoca. Ha militato nella Roma, Lazio, Sampdoria, Inter, oggi allenatore dei più blasonati club di serie A.

Foto: Daniele Sinibaldi ©
Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. BEN VENGANO QUESTI EVENTI SOPRATTUTTO NEL CENTRO STORICO DOVE HA SEDE IL COMUNE DI RIETI CE NE FOSSERO OGNI MESE