Che festa in Comune per 21 storici dipendenti che vanno in pensione | TUTTI I NOMI

L’assessore al personale, Oreste De Santis, insieme al Sindaco, Antonio Cicchetti, e al consigliere comunale Ettore Saletti, hanno salutato questa mattina 21 dipendenti del Comune di Rieti andati in pensione nel corso del 2018 ai quali sono state donate delle targhe in segno di gratitudine per l’impegno profuso in tanti anni di onorato servizio presso l’Ente.

“CI MANCHERETE” – “Avete dato tanto in termini di impegno, capacità e tempo al Comune di Rieti e alla collettività reatina – ha detto l’Assessore De Santis rivolgendosi ai dipendenti – era nostro dovere, con spese totalmente a carico del sottoscritto e del Sindaco al fine di non gravare sul bilancio dell’Ente, consegnarvi simbolicamente un riconoscimento per il lavoro che avete svolto con dedizione e amore. Per l’Ente si tratta di una grave perdita poiché, in conseguenza delle leggi dello Stato, nel corso del 2019 avremo la possibilità di sostituire al massimo 4 o 5 unità ma nonostante questo continueremo a servire la causa pubblica con lo spirito che ci ha animato finora, quello fondato su una stretta collaborazione tra la Giunta e gli uffici per migliorare le condizioni del nostro territorio. Grazie di cuore a chi si è impegnato per il Comune di Rieti e a chi continuerà a farlo. Ripeteremo la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a chi andrà in pensione anche nei prossimi anni”.

I NOMI – Ecco tutti i dipendenti che andranno in pensione dal 1° gennaio: Leonello Brunelli, Angelo Colasanti, Dino Gismondi, Elisa Ferri, Anna Chisena, Mario Francia, Elvia Galli, Eleonora Piscopo, Fausto Pitotti, Emanuela Del Muto, Erminio Rosati, Antonio Miluzzi, Gabriella Gianni, Marisa Ercolani, Maria Gabriella Tavani, Gabriella Ferrarese, Immacolata Sciullo, Uliana Valentini, Virgilio Pallocci, Khalifa Tihklae, Adonella Scopigno.

Foto: CdR ©

Print Friendly, PDF & Email