Venerdì il Real a Pesaro, Pietropaoli: “È un esame di maturità”. Pullman gratuito per la trasferta

In occasione della trasferta serale di Pesaro (ore 20,45) in programma venerdì 2 novembre, per Italservice-Real Rieti, la società amarantoceleste ha deciso di mettere a disposizione dei tifosi un pullman a titolo assolutamente gratuito.

I posti disponibili sono 30 e c’è tempo fino alle ore 19 di mercoledì 31 per far pervenire la propria adesione rivolgendosi direttamente alla segreteria del PalaMalfatti (via Padronetti), tenendo conto, però, che l’intera giornata di lunedì sarà riservata ai soli abbonati, dopodiché dal giorno seguente la prenotazione sarà libera.

Nel “pacchetto” è compreso anche il biglietto d’ingresso al Pala Sport ed il ritrovo dei partecipati è fissato nel piazzale del “PalaMalfatti” alle ore 15,15 di venerdì 2 novembre, mentre la partenza è prevista per le 15,30.

“E’ il nostro primo esame di maturità – dichiara il patron del Real Rieti, Roberto Pietropaoli – e sapere di poter contare sul calore della nostra gente potrebbe rivelarsi fondamentale. Siamo pronti per questa nuova sfida e l’intento comune è quello di regalare un’altra soddisfazione a chi da anni ormai, non ci fa mai mancare il sostegno”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email