Ancora ladri a Piazza Tevere: “Ho urlato e sono scappati. Siamo esausti” | LA TESTIMONIANZA

“Domenica alle ore 18:40 a Piazza Tevere in via delle Viti c’è stato un ennesimo tentativo di furto, appartamento già ‘visitato’ il 6 gennaio scorso”. A scriverlo a RietiLife è una lettrice, preoccupata per la raffica di furti che continua a interessare il quartiere, già preso di mira nei mesi scorsi.

“Ero in casa mentre riposavo (quindi con luci spente) – scrive la lettrice in una lettera firmata – quando ho sentito dei forti rumori provenire da una porta finestra posta al 1° piano dalla mia abitazione… me li sono trovata davanti ma per fortuna sono solo riusciti ad aprire la finestra poiché ho iniziato ad urlare a squarciagola attirando l’attenzione dei vicini di casa che sono subito accorsi… sono riusciti a scappare, erano due ragazzi (che non parlavano italiano) che si sono diretti poi in via San Martino per salire su di una Opel Zafira grigia con un fanale posteriore sinistro non funzionante”.

“Per favore fate porre l’attenzione su questo fenomeno… lo so ci sono notizie ben più importanti ma fate in modo che le persone stiano attente… siamo esausti!!! Grazie di cuore”.

Print Friendly, PDF & Email