Scuola Villa Reatina, Emili: “Sarà tutto pronto, mistificano la realtà”

L’assessore all’Urbanistica e Lavori Pubblici, Antonioni Emili, risponde attraverso il suo profilo Facebook alle dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio dal consigliere di minoranza Alessio Angelucci. LEGGI

“Si registrano progressi nell’opera di mistificazione della realtà che la coalizione Petrangeli ha avviato da tempo in tema di edilizia scolastica. E così dal terrorismo emotivo si è passati all’Avanspettacolo, profittando della professionalita’ del Consigliere Angelucci, il quale, da teatrante qual è’, ha fatto irruzione nello stabile della Cassa edile, per scattare qualche foto (Le foto scattate non sono del consigliere Angelucci, ndr) e seminare panico sulla sporcizia delle aule destinate ai bimbi delle elementari di villa reatina.

Fischi dal pubblico: quello ritratto in foto é lo stato dell’immobile nella fase immediatamente successiva all’esecuzione dei lavori, finiti i quali sarà portata a termine l’opera di bonifica e di pulizia del fabbricato.

A beneficio del benessere dei nostri figli e con il rammarico dello sventurato consigliere Angelucci, il quale smanioso di cercare gloria nella cozza, ora rischia di gettare la sua carriera artistica nella pattumiera”.

Foto: RietiLife©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. talis avunculus qualis nepotis….buon sangue non mente