Cascioli sulla composizione del governo cittadino: “Per entrare in giunta stanno sgomitando i grandi strateghi del passato…”

Dopo la nota del  neo consigliere comunale Elisa Masotti LEGGI, un post al vetriolo su Facebook di Sonia Cascioli irrompe nel momento topico per la composizione della giunta comunale. Anche Sonia Cascioli, in questi giorni, è entrata nel toto assessori.

Ecco di seguito il post della Cascioli:

“Leggendo la cronaca locale di questi giorni mi rendo sempre più conto del perché i cittadini si allontanano dalla politica. Personaggetti che si sentono grandi strateghi che continuano a sgomitare e ad inscenare strategie che hanno quale unico vero fine quello dell’accreditamento personale. Ai tanti amici e sostenitori che in questi giorni mi hanno contattata preoccupati nel vedere sistematicamente il mio nome relegato in un angolo dico solo che sono onorata di non far parte di questo mercato all’ingrosso e all’ingrasso. Onorata di non essere trattata quale merce di scambio sul tavolo delle trattative dei mercenari della politica.”

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Ma che pretende? E’ arrivata quarta nella sua lista…