Williams non si allena, Conti è infortunato: Nikolic e Jones a un passo dall’ingaggio

(di Roberto Pentuzzi) Come consuetudine, prima dell’inizio del campionato, ieri sera si è tenuta una cena tra appassionati di basket e la squadra della Npc Rieti. “Amici per la Sebastiani” ha organizzato l’evento, era presente una rappresentanza di “Veterani Rieti”, in tutto circa 60 tifosi, che hanno avuto l’occasione di fare una foto o scambiare qualche parola per conoscere meglio i giocatori amarantocelesti. (sotto la foto di un momento dell’evento)

Erano presenti anche il presidente Giuseppe Cattani, il direttore sportivo Gianluca Martini ed il coach Alessandro Rossi. Invece tra i giocatori mancava Yarvis Williams, ormai certo il suo taglio, è anche sospeso dagli allenamenti, ed Alberto Conti, che era in ospedale, accompagnato da Picchio Feliciangeli, per accertamenti radiologici, in seguito ad un infortunio ad una mano. Conti si è fatto male all’anulare della mano sinistra durante l’allenamento di ieri. L’infortunio sembra serio e l’esordio in campionato del giovane giocatore reatino è in forte dubbio.

Mentre sembrano imminenti le conferme degli ingaggi di Bobby Jones (lo scorso campionato in A2 a Mantova) e dell’under Aleksa Nikolic (nella foto in copertina). I tempi sono comunque strettissimi, soprattutto per le pratiche burocratiche dell’americano, che riuscirà ad esordire con Biella solo se tutto filerà liscio, altrimenti coach Rossi potrebbe affrontare i forti avversari senza due giocatori: Conti e lo statunitense Williams.

Foto all’interno: Mostarda – in copertina foto dal web ©

Print Friendly, PDF & Email