Cinque anni senza Valerio Ianni. Era la notte tra il 26 e il 27 giugno quando un tragico incidente stradale sulla Salaria, in località Caporio, spezzò la vita del giovane reatino di appena 23 anni.
Era il ritorno verso casa dopo una serata trascorsa con gli amici a seguire la Nazionale agli Europei. Valerio era alla guida della sua BMW quando, per cause che furono subito oggetto di accertamenti, perse il controllo dell’auto.
Per Valerio non ci fu nulla da fare. Il passeggero, trasportato d’urgenza all’ospedale De Lellis, riuscì a salvarsi, pur riportando gravi ferite.
Dipendente Amazon, assunto da poco a tempo indeterminato, Valerio era conosciuto e apprezzato da tutti per il suo carattere solare, la disponibilità verso gli altri e la grande passione per la Roma. Un ragazzo benvoluto, il cui sorriso è rimasto impresso nella memoria di amici, familiari e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Oggi, a cinque anni da quella tragica notte, il ricordo di Valerio continua a essere vivo. Ogni anniversario riapre una ferita che il tempo non è riuscito a cancellare, ma rinnova anche il desiderio di custodirne la memoria. Nei messaggi, nei pensieri e nei ricordi di chi gli ha voluto bene, Valerio continua a vivere, lasciando un segno indelebile nel cuore della comunità reatina.








Rieti Life L'informazione della tua città





