Aggressione a Quattro Strade, donna finisce in ospedale: arrestato l’ex compagno

Un grave episodio di violenza si è verificato nella zona di Quattro Strade, dove una donna è stata aggredita dal suo ex compagno.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo l’avrebbe malmenata e rapinata. La situazione è degenerata sotto gli occhi di un testimone che, nel tentativo di intervenire per fermarlo, ha cercato di dividere i due e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Sul posto è intervenuta in tempi rapidissimi una volante della Polizia, che ha bloccato e arrestato l’uomo.

La donna, a seguito delle percosse subite, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.

Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.