“Cerco le due ragazze che hanno soccorso mia madre dopo una caduta”: l’appello

Un messaggio di ringraziamento e un appello rivolto alla comunità reatina. A scrivere alla redazione di RietiLife è il figlio di una donna che venerdì 22 maggio, intorno alle 17.30, è caduta nel tratto di strada di fronte all’uscita del McDonald’s, sul lato di via Paolo Borsellino.

Nel suo messaggio la donna desidera esprimere la propria gratitudine alle due ragazze che si sono fermate immediatamente per prestare soccorso alla madre, aiutandola nei momenti successivi alla caduta. Un gesto di grande sensibilità che la famiglia non ha dimenticato.

Il ringraziamento è rivolto anche alla direttrice e a una dipendente del McDonald’s, che hanno contribuito a prestare le prime cure e ad assistere la donna fino a quando la situazione non si è stabilizzata.

Ora il figlio della signora vorrebbe riuscire a rintracciare le due giovani soccorritrici, una delle quali era incinta, per poterle ringraziare personalmente. Per questo lancia un appello attraverso RietiLife, invitandole a mettersi in contatto con la redazione.

Le due ragazze possono scrivere una mail a [email protected] oppure lasciare un commento sotto questo articolo. Un piccolo gesto che permetterebbe alla famiglia di esprimere direttamente la propria riconoscenza per l’aiuto ricevuto in un momento di difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.