Torneo Asi Rieti: il 27 maggio la finalissima che spedisce a Rimini: Futsal Gang-Rsa Città di Rieti

(ch.di.) Volge al termine la stagione del torneo Asi organizzato da Ludovico Zuccolo e Andrea Matocci. Sipario sulla stagione venerdì 27 maggio alle 21 a PalaSantaRufina. Si sfideranno le squadre Futsal Gang e Rsa Città di Rieti. Arbitri dell’evento: Angelo Patacchiola, Imolo Lancia, Alessandro Zola, Daniele Evangelista, Massimo D’Angeli.

In semifinale per il titolo provinciale le gare sono finite 8-7 per Camiceria D’Angeli su Futsal Gang e 12-4 per Rsa Città di Rieti e New Colle di Tora (all’andata); al ritorno Futsal Gang-Camiceria D’Angeli 7-2 e New Colle di Tora-Rsa Città di Rieti 2-6. Alla fine a passare il turno sono state Futsal Gang e Rsa Città di Rieti, che si giocano tutto venerdì. Sotto, le foto delle semifinaliste

Dopo una lunga stagione, con Camiceria D’Angeli, Rsa Città di Rieti, New Colle di Tora, Street Players, Futsal Gang, Frates, Futsal Sant’Elpidio, Fernane Service ad animare la regular season, ecco l’epilogo: ci si gioca l’accesso alle finali nazionali di Rimini (10-12 giugno). 

Foto: Asi Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email