A Colle di Tora i militari della stazione Carabinieri di Ascrea, dopo una rapida attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà, per danneggiamento seguito da incendio, una donna di Rieti. Si tratta di E. D. S. 49enne, nata e residente a Rieti, nubile.
Nella notte tra sabato e domenica, a seguito di segnalazione telefonica per un incendio divampato in una abitazione, i Carabinieri della stazione di Ascrea sono intervenuti in località Casaletto, a Colle di Tora. I militari hanno accertato l’assenza di persone all’interno della casa e constatato il danneggiamento di parte dell’abitazione a causa delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rieti che, supportati dai militari dell’Arma, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona.
I Carabinieri, accertata l’origine dolosa dell’incendio hanno individuato E.D. S. quale autrice del reato e l’hanno denunciata. La donna è l’ex compagna del proprietario dell’abitazione andata in fiamme. (da comunicato dei Carabinieri)
Foto (archivio) RietiLife ©