Castel di Tora, si fa male alla caviglia mentre percorre il sentiero verso le Cascate delle Vallocchie: donna salvata dal Soccorso Alpino

Il CNSAS è intervenuto nel comune di Castel di Tora, in provincia di Rieti, per soccorrere una donna infortunatasi ad una caviglia mentre percorreva il sentiero che porta alle Cascate delle Vallocchie.
Sul posto è arrivata immediatamente l’eliambulanza, con l’equipe sanitaria ed il Tecnico di Elisoccorso del Soccorso Alpino a bordo, che provvedevano a fornire le prime cure del caso e a mettere in sicurezza l’infortunata, per poi evacuarla tramite verricello e condurla in ospedale.
Sul posto intervenuti anche l’ambulanza con i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.