Rieti, riapre al traffico via Garibaldi dopo i lavori di riqualificazione

Riapre al traffico veicolare e pedonale via Garibaldi. Lo comunica la Polizia Locale del Comune di Rieti, annunciando che da sabato 27 giugno sarà nuovamente percorribile il tratto compreso tra via Crispolti e via Pitoni.

La strada era stata chiusa nelle ultime settimane per consentire l’esecuzione degli interventi di riqualificazione e di ripavimentazione, finalizzati al miglioramento della viabilità e del decoro urbano nel centro storico.

Con la conclusione dei lavori viene quindi ripristinata la normale circolazione sia per i veicoli sia per i pedoni, consentendo il ritorno alla piena fruibilità di uno degli assi viari più importanti del centro cittadino.

La Polizia Locale invita comunque gli utenti della strada a prestare attenzione alla segnaletica presente e a transitare con prudenza.

Foto: Comune di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.