(r.l.) Scene forti al parco di via Liberato, a Rieti, durante l’ evento che ha visto la presenza di Fabrizio Corona. (Leggi)
Nel corso della festa un gruppo di giovani avrebbe intonato il coro “Duce, duce”, episodio che è stato ripreso dallo stesso Corona, che al microfono ha inneggiato con un “non vi sento”, con il suo telefonino e successivamente pubblicato sui propri canali social. Nel post, il paparazzo ha accompagnato il video con una frase dal tono provocatorio: “Ascoltate cosa urlano in sottofondo. Secondo me la Meloni, Vannacci e tutta la destra per le prossime elezioni si devono preoccupare”.
La presenza di Corona all’evento aveva già sollevato discussioni nei giorni precedenti, con alcune critiche da parte di cittadini contrari all’invito degli organizzatori. Gli stessi avevano però difeso la scelta, sostenendo che si sarebbe trattato di un momento di intrattenimento e partecipazione giovanile all’insegna del divertimento (leggi).
L’episodio di ieri, però, sembra aver alimentato ulteriormente le polemiche, lasciando aperti interrogativi sul contesto e sulle dinamiche dell’iniziativa.








Rieti Life L'informazione della tua città





