Foto: RietiLife ©
Amara scoperta nella chiesetta della Madonna del Cuore, presa di mira da ignoti vandali che si sono introdotti all’interno dell’edificio sacro mettendolo completamente a soqquadro. Sedie e suppellettili sono state rovesciate, mentre l’intero ambiente è stato lasciato in condizioni di forte degrado.
A suscitare particolare indignazione è il fatto che i responsabili abbiano sporcato anche l’affresco custodito nella chiesetta, simbolo di devozione e punto di riferimento per tanti fedeli della zona.
Sull’episodio cresce lo sdegno dei residenti, che chiedono di individuare al più presto i responsabili di un atto considerato grave e offensivo nei confronti del patrimonio religioso e della sensibilità dei fedeli.








Rieti Life L'informazione della tua città








