Spes Poggio Fidoni, avanti con Nino Rinaldi: rinnovo per il tecnico che ha firmato il miracolo playoff

La SPES riparte dal suo condottiero. La società di Poggio Fidoni ha ufficializzato il rinnovo di mister Nino Rinaldi, protagonista di una straordinaria rimonta nella seconda parte della stagione appena conclusa.

Arrivato lo scorso dicembre con la squadra in piena zona retrocessione, Rinaldi è riuscito a cambiare volto al campionato della SPES, trascinandola fino alla qualificazione ai playoff. Un percorso che ha convinto il club a proseguire insieme anche nella prossima stagione.

Tecnico UEFA A Futsal, Rinaldi può vantare 24 anni di esperienza nel calcio a cinque, oltre 600 partite ufficiali in panchina, promozioni, successi regionali e nazionali, partecipazioni ai playoff promozione e alle Final Eight di Coppa Italia, oltre a numerosi riconoscimenti individuali.

«In queste settimane non ho mai perso i contatti con la SPES – ha spiegato il tecnico –. Ho ricevuto diverse proposte, anche da società di A2 Élite, ma ho scelto di restare dove ho iniziato un percorso straordinario. Ho percepito nella società la stessa voglia di crescere e portare sempre più in alto questo progetto».

Rinaldi ha ricordato il difficile scenario trovato al suo arrivo e la grande soddisfazione per il traguardo raggiunto: «Come lo scorso dicembre, quando abbiamo centrato il “miracolo” playoff partendo dalla zona retrocessione, proveremo a costruire qualcosa di solido per continuare a sognare».

La SPES e mister Rinaldi, dunque, ancora insieme. Con l’obiettivo di trasformare il sogno della scorsa stagione in una nuova realtà.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.