Rieti, tornano gli screening gratuiti della Croce Rossa: nuove tappe del progetto “Informarsi per vivere in salute 3.0”

Continuano gli appuntamenti con gli screening sanitari del “Progetto Informarsi per vivere in salute 3.0” organizzato dalla Croce Rossa Italiana Comitato di Rieti con il sostegno della Fondazione Varrone.
Venerdí 5 Giugno il camper CRI sará a Fiumata in Via del Lago (Piazzale antistante Comunitá Montana), Domenica 7 Giugno raggiungerá invece Piazza S.Sebastiano a Torano (Borgorose).
In entrambe le sedi, dalle ore 9.00 alle ore 12.30, sará possibile sottoporsi gratuitamente a screening dell’udito, misurazione della Pressione Arteriosa, della Glicemia e calcolo del BMI.
Inoltre sará possibile iscriversi come Socio Sostenitore della Croce Rossa Italiana Comitato di Rieti.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.