Sebastiani, il 29 maggio l’evento “Avvicinarsi un po’… e non lasciarsi mai” al PalaSojourner

Una serata per ritrovarci tutti, chiudere la stagione 2025/2026 e proiettarci insieme al prossimo anno.

La RSR Sebastiani Rieti è lieta di annunciare l’evento “Avvicinarsi un po’… e non lasciarsi mai”, in programma venerdì 29 maggio alle ore 19:00 presso lo spazio esterno del PalaSojourner.

Sarà un momento di condivisione aperto alla grande famiglia amarantoceleste, un’occasione per ritrovarsi insieme al termine della stagione appena conclusa, ripercorrere il cammino fatto e guardare con entusiasmo al futuro.Nel corso della serata verranno affrontati temi legati all’annata sportiva appena terminata, ma anche ai progetti, alle iniziative e alle collaborazioni che la Società intende mettere in campo in vista della stagione 2026/2027.

La festa sarà anche un momento conviviale per salutarsi, stare insieme e rafforzare ancora una volta il legame tra club, tifosi, sponsor e territorio.
Per tutti i presenti, la cena sarà offerta dalla Società.

La RSR Sebastiani Rieti invita quindi tutti a partecipare a una serata pensata per celebrare il percorso vissuto insieme e iniziare a costruire, fin da subito, il futuro amarantoceleste.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.