Notte di follia in viale Maraini. Ubriaco tenta di investire un agente e fugge. Arrestato 24enne dalla Polizia dopo un inseguimento

(c.d.f.) – Si è conclusa con un arresto la folle notte di un giovane automobilista reatino che, la scorsa notte, ha seminato il panico lungo viale Maraini.

Tutto è iniziato durante un normale controllo della Polizia Stradale insieme ad una Volante. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, alla guida in evidente stato di alterazione psicofisica, non solo non si è fermato all’alt intimato dalla Polizia Stradale, ma avrebbe accelerato nel tentativo di investire uno degli agenti impegnati nel posto di blocco.

Solo la prontezza di riflessi del poliziotto ha evitato il peggio.

Subito dopo il ventiquattrenne si è dato alla fuga a folle velocità, dando il via a un immediato inseguimento da parte della Volante della Polizia che lo ha bloccato nei pressi di Viale Fassini.
Sottoposto ai test di rito, l’uomo è risultato positivo all’alcoltest con valori ben oltre i limiti consentiti dalla legge per il conducente sono scattate le manette e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto generata da IA

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.