Nuoto, l’alunna della “Sisti” Irene De Angelis campionessa regionale

Grande soddisfazione alla “Basilio Sisti” per l’oro conquistato da una sua alunna ai campionati regionali studenteschi di nuoto, disputatisi giovedì scorso a Roma al quartiere Pietralata, che ha visto partecipare la squadra della scuola reatina accompagnata dal prof. Andrea Innocenzi.

La giovane Irene De Angelis, che frequenta la classe III D nella scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Fiume de’ Nobili, con un curriculum sportivo di tutto rispetto nell’attività natatoria che la vede faticosamente impegnata tutti i giorni, ha regalato alla propria scuola la vittoria nello stile Farfalla, battendo tutti i concorrenti delle scuole laziali nei 50 m.

Alla campionessa regionale, che si qualifica per le gare nazionali, sono andati i complimenti della dirigenza e dell’intera comunità scolastica.

A scacchisti e scacchiste i complimenti della dirigente dell’Istituto comprensivo Minervini-Sisti, Mara Galli, e di tutta la comunità scolastica per l’impegno profuso con grande sforzo di concentrazione.

Foto: Sisti ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.