Il reatino Antonio Santocchi al Torneo delle Regioni

Il giovane calciatore reatino Antonio Santocchi, che frequenta il quinto anno presso il Liceo Scientifico Carlo Jucci di Rieti e gioca nella Polisportiva Campitello Terni (prima in classifica nel Girone B della Promozione Umbria), è stato convocato anche quest’anno dalla LND Umbria nella Rappresentativa U19, con la quale parteciperà al Torneo delle Regioni in Liguria dal 23 al 29 marzo 2024.

Il Torneo delle Regioni, che celebra la sua 60ª edizione, è la più longeva e imponente manifestazione di calcio giovanile, nata nel 1959 e  organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti e inserita all’interno del programma di eventi di “Genova 2024 Capitale Europea dello Sport“.

Il Torneo coinvolgerà oltre 1900 persone, tra atleti, dirigenti, tecnici e arbitri, provenienti dalle 78 Rappresentative partecipanti. Le gare in programma sono 142 e saranno giocate su quindici campi in due province della Liguria, Genova e Savona.

Le partite saranno trasmesse in diretta streaming, con la fase finale coperta con telecronaca sul canale YouTube ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti. Gli highlights del Torneo trasmessi su SkySport e disponibili on demand. I media tradizionali come Corriere dello Sport e Tuttosport seguiranno l’evento a livello nazionale.

I social media della LND permetteranno ai protagonisti e agli appassionati di interagire, condividere e partecipare attivamente all’evento attraverso Facebook, Instagram e Twitter.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.