La Npc fa causa a Roderick: “Viaggio negli Usa non autorizzato. Non si è presentato agli allenamenti e non vuole tornare”

La Npc fa causa a Terrence Roderick. L’americano è volato negli Usa duranta la pausa senza nessuna autorizzazione e inoltre non si è presentato alla ripresa degli allenamenti prevista per oggi 18 marzo. Il comunicato della società.

“Dopo la partenza del giocatore per gli Stati Uniti, non autorizzata dal Club ed avvenuta di nascosto, non ricevendo più notizie da giorni dal diretto interessato, confermata quindi la mancata presenza alla ripresa degli allenamenti prevista per oggi lunedì 18 marzo e preso atto della successiva comunicazione ufficiale pervenuta nel tardo pomeriggio tramite il suo procuratore, sig. Manuel Capicchioni, con la quale il sig. Terrence Roderick certificava la sua unilaterale volontà di non tornare in Italia, in totale inosservanza del contratto in essere, per tutto quanto sopra esposto, NPC Rieti informa che è stato dato mandato a professionista di sua fiducia di adire per le vie legali nei confronti del sig. Terrence Roderick a tutela dei propri interessi per il ristoro dei danni, sportivi e non, procurati e maturandi” scrive la società amarantoceleste.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.