Addio Veronika: oggi l’ultimo saluto a Ornaro Basso

(ch.di.) L’ultimo saluto a Veronika Wrzesinska, la 27enne reatina morta nella notte tra lunedì e martedì a San Giovanni Reatino nello scontro frontale dell’auto su cui viaggiava e un tir ci sarà oggi, venerdì 15 marzo, alle 15.30 nella chiesa di Immacolata Concezione a Ornaro Basso. Veronika, di origini polacche, era di Torricella in Sabina: lascia la mamma Beatrice, il papà Walter e il fratello David oltre a una comunità, quella di Torricella, che perde un’altra giovane vita.

Veronika aveva frequentato l’Alberghiero e studiava Servizi Giuridici e Criminologia; nelle scorse estati era stata al servizio di un ristorante gestito da italiani a Paros, un’isola greca. Su Facebook e su Instagram il suo amore per i viaggi e le amicizie; ora i profili sono invasi di messaggi per ricordarla. La 27enne è morta sul colpo nello schianto; sottoposta ad autopsia, sarà cremata.

Il conducente del veicolo, un 35enne reatino di Ornaro, è accusato di omicidio stradale e sarà ai domiciliari una volta dimesso dall’ospedale. “Un dolore enorme per Torricella – dicono dall’Amministrazione – che colpisce due famiglie e l’intera comunità. Veronika lascia un grande vuoto”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.