Forza Italia scrive a Cotral: “Investire sulla pulizia dei mezzi”

Forza Italia, con Moreno Imperatori del Coordinamento Provinciale di Rieti – Settore Mobilità e Trasporti ha scritto a Cotral e in particolare al presidente Amalia Colaceci e per conoscenza all’assessore regionale ai Trasporti, Fabrizio Ghera.

Gentile Presidente;

In passato ho avuto più volte l’occasione di interloquire con lei, in virtù dei ruoli ricoperti sia quale amministratore sia quale esponente politico.

Di regola ho avuto, grazie alla sua gentile collaborazione, e a quella dei suoi collaboratori, positivi riscontri, per le problematiche via via esposte.

Tuttavia c’è un punto che non è mai stato risolto definitivamente e si tratta della pulizia a bordo dei mezzi, durante l’orario di servizio.

Può sembrare un piccolo problema, rispetto a quelli risolti in passato, ma non lo è.

Infatti il cittadino pendolare che usufruisce dei mezzi pubblici, dopo avere metabolizzato nel tempo, l’arrivo dei nuovi bus, la puntualità degli orari e cosi via, nota soprattutto la pulizia, l’igiene e la manutenzione a bordo, e se la stessa non viene effettuata, ad esempio ai capolinea prima della ripartenza dei bus, ne risulta una percezione negativa non solo specifica, ma del servizio in generale.

Credo che con buona volontà, si possa risolvere la problematica, le chiedo un intervento risolutivo.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.