Spaccia cocaina: trovato con 40 dosi, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Fara in Sabina hanno arrestato un 58enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non si ferma l’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri di Fara in Sabina che, ormai da tempo, grazie ad una particolare perseveranza e capillare conoscenza del territorio e dei cittadini, hanno intrapreso una proficua lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche giorno, infatti, i militari erano sulle tracce di un cittadino italiano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato poiché, fermato a piedi, è stato trovato in possesso di quasi 40 dosi già confezionate di cocaina, pronte per essere vendute. La successiva perquisizione domiciliare non ha lasciato dubbi sull’attività di spaccio condotta dall’uomo: nella sua abitazione venivano rinvenute sostanze da taglio, materiale per la pesatura ed il confezionamento e, soprattutto, un ingente somma di denaro in contanti quasi certamente frutto di precedenti cessioni di stupefacente.

L’Autorità Giudiziaria, prontamente informata dell’avvenuto arresto da parte dei militari operanti, ha disposto la sottoposizione dell’uomo agli arresti domiciliari.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.