La Real Rieti Woman promossa in Serie B

Sono le 19:25 di una domenica fredda e piena di pioggia che magicamente diventa calda e magica, sono le 19:25 e ad Acquasparta le ragazze della Real Rieti Women hanno appena scritto la storia dello sport femminile di un’intera città.

 

Per la prima volta nella storia una compagine femminile raggiunge il 2 campionato nazionale!! E’ una gioia immensa data da una squadra che a 2 giornate dal termine del campionato e’ irraggiungibile con 8 punti di vantaggio sulla seconda piazza,  e che può vantare 15 vittorie e 1 pareggio sulle 16 gare disputate con 126 gol fatti (miglior attacco) e solo 14 subiti (miglior difesa).

 

Numeri di una stagione esaltante e meravigliosa delle ragazze guidate dal condottiero Mister Daniele Palenga, dal suo vice e Dg Matteo Benedetti e dal sempre presente Emanuele Tittoni, uno staff che ha saputo creare un gruppo pazzesco.

 

Sono le 19:25 è ora della festa per capitan Valentina Cerri, Giulia Sperelli, Lorenza Acini, Mirijam Mari, Valentina Acquafredda, Valentina Consolini, Francesca Cinti, Angelica Gentile, Beatrice Mei, Sofia Aloisi, Claraluna Fortunati, Alice Angeletti, Valentina Sebastiani, Marina Brucia e Veronica Cesaretti, splendide scrittrici di una pagina di storia.

 

Festa grande anche per i dirigenti Virginia Liberati, Daniele Ferri e Pasquale D’Angelo, che oggi, insieme ai fantastici mister, chiudono il cerchio di un primo step di crescita come promesso in una calda notte di luglio.

 

Che la festa abbia inizio, Rieti èin serie B

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.