Festa della donna, da Conflavoro uno sportello di ascolto e sostegno

Nella giornata di ieri 7 marzo si e’ svolta presso accademia San luca in Roma una giornata carica di momenti simbolici ma anche di concretezza. Una sala rossa allestita da Conflavoro, il colore simbolo della lotta contro la violenza di genere. All’alba della giornata internazionale dei diritti della donna all’interno sono state allestite 120 poltrone rosse, pari al numero dei femminicidi che ci ha sconvolti nel 2023 e dei quali siamo tutti co-responsabili. Conflavoro Impresa Donna, non può e non vuole restare ferma a guardare.

La sottoscrizione del protocollo Rinascita Donna e’ stato fortemente voluto da Conflavoro PMI, durante l’evento sono intervenuti i maggiori esponenti della politica italiana tra cui vice ministro del lavoro on. Maria Teresa Bellucci, alla cabina di regia Roberto Capobianco presidente Nazionale e Laura Baldi Presidente sede Latina.

Conflavoro pmi Rieti ha istituito oggi 8 marzo 2024 nella sede in Viale Eugenio Guarniero Dupre’ Theseider n. 13 al 07461973534 uno sportello di ascolto e sostegno per tutte le donne, a rispondere una segreteria h24 un presidente un team di avvocati commercialisti e il mondo Conflavoro. Ci piace pensarci con voi e per voi, una augurio in questa giornata da Roberto Rinaldi Presidente sede Rieti con un pensiero a tutte le donne, non vogliamo camminare di fronte a voi potremmo non guidarvi, ne camminare dietro di voi, potremmo non seguirvi, ma vogliamo camminare sempre al vostro fianco per accompagnarvi in ogni momento.

Foto: Conf lavoro ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.