Ubriaca al volante travolge le auto in sosta e una colonnina della corrente: 43enne denunciata e patente ritirata

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cittaducale hanno denunciato una donna che, alla guida di un suv, dopo aver travolto un veicolo in sosta e una colonnina Enel, fortunatamente senza coinvolgere altre persone, sottoposta a controllo è risultata in stato di ebbrezza alcolica.

È successo a Santa Rufina, nel cuore della notte, in pieno centro. La 43enne, al volante di un suv compatto, dopo aver impattato prima contro un’auto parcheggiata e poi contro una cabina contatori dell’Enel, ha proseguito la sua corsa cercando di allontanarsi dalla zona.

I Carabinieri, intervenuti immediatamente su segnalazione di alcuni abitanti della frazione, hanno individuato e fermato l’auto. La conducente, una donna reatina, sottoposta ad esame alcoltest, è stata riscontrata in stato di alterazione psicofisica da abuso di alcol con un tasso ben superiore alla soglia consentita.

Per la guidatrice, con la contestazione relativa alla guida in stato di ebbrezza, definito dall’articolo 186 del Codice della strada, è scattato anche il ritiro della patente e il fermo amministrativo della vettura.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.