Marcell Jacobs, niente Rieti per gli Europei. Slitta l’arrivo, ora è atteso a giugno: “Al Guidobaldi preparo le Olimpiadi”

(r.l.) Slitta l’arrivo di Marcell Jacobs a Rieti, notizia che RietiLife aveva rilanciato (leggi) dopo l’annuncio a Gazzetta dello Sport e che ha suscitato tantissime reazioni – entusiastiche – soprattutto della politica cittadina. In una intervista a Sport Mediaset, il velocista campione olimpico riscrive il calendario per arrivare in città. Invece di arrivare nella metà di maggio, arriverà a luglio. Non preparerà, dunque, al Guidobaldi gli Europei di giugno ma le sole Olimpiadi di Parigi (previste ad agosto).

“L’idea è di iniziare molto presto la stagione affrontando una serie di ‘garettine’ qui negli Stati Uniti giusto per capire come stanno andando le cose. Fra il 18 e il 19 maggio arriverò in Italia e a quel punto mi fermerò a Roma per preparare gli Europei. Nel periodo successivo che ci accompagnerà alle Olimpiadi farò invece base a Rieti” dice Jacobs a Sport Mediaset, in una lunga intervista che sarà trasmessa dal tg sportivo di Italia1 (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email