Due anni senza Andrea Gunnella: “Manchi a tutti noi”

A due anni dalla morte di Andrea Gunnella (leggi), la famiglia, in particolare la sorella, vuole ricordare l’ingegnere e manager 57enne scomparso prematuramente con poche righe.

“Caro Andrea, due anni fa ci hai lasciati, così, di corsa, per una malattia che improvvisamente si è manifestata e che rapidamente ti ha portato via, senza la minima possibilità di cura e di sopravvivenza, quel tuo cervello meraviglioso ti ha proprio giocato un brutto tiro. Il tempo vola ma il dolore si concentra, sai che io non sono religiosa, mi aggrappo a quei ricordi che spesso spaccano il cuore proprio perché non ci sei più e dentro di me dico sempre che non doveva andare così, la vita sicuramente è bella ma è anche molto stronza.. Mi manchi fratellone, manchi a tutti noi. Tua sorella Carla.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Una perdita che non passerà mai…i suoi consigli, la sua cultura, il suo infinito sapere unito ad un carattere altruistico e rispettoso verso tutti….una persona che non potrà mai avere degli eguali né personali né professionali!